B1 - KRAKEN®, IL TONER RIGENERATO ORIGINALE

INVENTORI

Salvatore e Rosario Cilia

ANNO DI DEPOSITO DEL BREVETTO

2016

DESCRIZIONE DELL’OPERA

Kraken è in assoluto la prima cartuccia di toner specifica per stampanti laser monocromatiche. La nostra idea nasce dall’esigenza di differenziarci rispetto alla concorrenza, prendendo le distanze dai prodotti illegali che vengono importati dalla Cina e puntando quindi su un consumabile di alta fascia. L’alta qualità del nostro toner l’abbiamo resa percepibile dal packaging, un mezzo di differenziazione importantissimo per i prodotti di largo consumo. Il marchio Kraken insieme al modello di scatola sono stati registrati nel 2016.

Il Kraken è un mostro marino leggendario, assimilabile a un calamaro gigante che sputa “inchiostro nero”, proprio come il nostro “toner nero”, da qui anche il payoff: “Più Affidabile, Più Stampe, Più Nero”. La scatola esagonale dal design innovativo e originale ha una duplice funzione: estetica e funzionale (protegge meglio le cartucce toner durante il trasporto).

PRINCIPALI UTILIZZI

Confezione specifica per le cartucce di toner nere KRAKEN®, ne protegge i componenti più delicati (come il tamburo e il rullo di carica) durante il trasporto.

CONTATTI PER INFO
X