V3 - TEESER

INVENTORI

GETAPP Srl

ANNO DI DEPOSITO DEL BREVETTO

2014

DESCRIZIONE DELL’OPERA

Con oltre 15 miliardi di unità acquistate ogni anno, la T-shirt è il capo di abbigliamento più venduto al mondo. Nonostante le sue dimensioni, dagli anni ‘60 ad oggi, il mercato della maglietta è rimasto sempre lo stesso contando sempre più player al suo interno fino ad arrivare all’attuale frammentazione. Per questo nasce Teeser, il primo marketplace di riferimento per tutto il mondo della maglietta, dal brand di abbigliamento fino al merchandising di artisti o aziende. Principalmente focalizzato sul mondo della personalizzazione e sul mercato B2C, gli utenti possono utilizzare Teeser per creare magliette in App o sul sito web e riceverle con un servizio d’eccellenza in 72 ore dall’ordine. Ogni utente può inoltre vendere le proprie creazioni ottenendo un guadagno da ogni vendita effettuata. Infine tutta la community può partecipare a contest e TEEchallenge sfidando gli altri utenti per vincere premi in denaro o regali dalle aziende sponsor. Servizio, guadagno e divertimento sono quindi i tre valori di riferimento della nostra community di Teesigner che ad agosto 2017 ha superato i 250.000 utenti iscritti solo in Italia.

PRINCIPALI UTILIZZI

Fast fashion: realizzazione di un proprio brand di T-shirt da diffondere rapidamente sul mercato delegando a Teeser tutta la fase di produzione, spedizione e gestione dell’ordine.

Produzione on demand: realizzazione del singolo capo facendo affidamento su un servizio rapido e affidabile con consegna in 72h dall’ordine.

Community: entrare a parte della prima community italiana di creativi dedicata al mondo della maglietta con cui potersi confrontare direttamente in contest e challenge o a cui vendere le proprie creazioni.

CONTATTI PER INFO
X