G.I Academy- cyber security

20Gen10:0017:00G.I Academy- cyber security

Dettagli Evento

Torna G.I. Academy, l’accademia dei Giovani Imprenditori di Confindustria dedicata a giovani e cultura d’impresa.
Il progetto arrivato alla seconda edizione risponde all’esigenza di diffondere la cultura d’impresa tra gli imprenditori giovani, con imprese di famiglia, di prima generazione o startupper.
In un mercato sempre più competitivo, per crescere e strutturare la propria realtà aziendale è necessario comprendere a fondo la funzione strategica della cultura manageriale.

Il terzo appuntamento, dedicato a cyber security e sostenibilità aziendale, è organizzato in collaborazione con Eni e si terrà il 20 gennaio a Roma presso la sede di Eni, Piazzale Enrico Mattei 1 dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

20 Gennaio 2020 10:00 - 17:00(GMT+00:00)

Get Directions